Languages

User login

Subscribe to our mailing list

* indicates required

EVA BRONSKAYA

I like this page

EVA BRONSKAYA
First name, Last name: EVA BRONSKAYA
Date of Birth: 27 November 1979
Address: Eva Bronskaya st.Radna 17-3-01-001 Warsawa - Polonia
Telephone: +48 22 389 7083
E-mail: evapolska@rocketmail.com - eva.polska@rocketmail.com
Photos:
Log-in or sign-up to see all pictures
You may login with either your assigned username or your e-mail address.
The password field is case sensitive.
Samples of her messages:

Ciao il mio caro Pippo !

 Sono gia in Moldavia, il mio volo era in sera, cosi i terreni in Moldavia a mezzanotte. Chiedo ai miei genitori mi aspetta a casa, non in aeroporto. Sono gia vecchi e non vogliono disturbarli.

 Quindi non ho preso un taxi, ho deciso di prendere un'auto in affitto (da pagamento e meno allora di andare ovunque in taxi), ma penso che sia molto piu facile andare dove voglio con auto e che posso sentire libero. Io prendere Mazda 3 di colore rosso! Mi piace piu di tutte le auto qui. Inoltre questa vettura e navigatore GPS, quindi se non so dove andare posso vedere in esso.

 Non ho visto i miei genitori per molto tempo e sono diventati cosi vecchi. Mi sento un dolore po 'perche mi manca un sacco di anni senza genitori. Io sentire quanto mi mancano. Io e mia madre - avevamo le lacrime, ma il mio padre e stato congelato. Era seduto in poltrona, credo che era piuttosto difficile per lui capire che io sono gia cresciuti signora e lui non sapeva cosa avrebbe dovuto dire a me dopo tanti anni. Ma passo dopo passo abbiamo iniziato a parlare e mi chiedono un sacco di domande. Siamo stati parlando mezzo della notte e dormiamo solo qualche ora. Sono molto contento che sono venuto a far loro visita.

 Speravano che io li accompagnera fino al giorno del mio compleanno, ma ho detto che devo andare a Roma a 19 novembre. E ho detto loro di te e che ci conosciamo da internet e volete provare relazioni vita reale. Si dice che se vogliamo possiamo visitare in qualsiasi momento!

 Oggi io e mia madre abbiamo deciso di andare al negozio, solo per camminare intorno, per vedere la citta, il padre restera a casa, ha detto qualche anni gia aveva problemi con le gambe e non puo camminare per un lungo del tempo. Se solo questo so io li aiuto in precedenza. Il problema era che non hanno voluto il mio aiuto. Ma spero che ora tutto cambiera!

 Oggi in serata i invitare i miei genitori a ristorante, quindi voglio guardare alcuni ristoranti e vuoi trovare uno buono con un buon servizio e buon cibo. Vorrei che si puo essere con me. E 'cosi bello e felice momenti per me! Mio caro Pippo Voglio comprare regalo per te. Io spero Troverete qualcosa di speciale per voi dalla Moldavia!

baciarti

Si Eva

Scheme fraud:
  • Eva sostiene di essere una donna indipendente economicamente, è architetto ed ha un suo studio dove lavora con impegno, è stata sposata con un uomo che aveva 25 anni in più di lei ed è deceduto per un nfarto, ora da due anni è sola, desidera però rifarsi una vita con un uomo che la soddisfi, vorrebbe incontrare un italiano perché lei ama l'Italia, c'è già stata, conosce la riviera veneta e Venezia naturalmente.

    Organizza il viaggio, mi manda i suoi dati e una copia della prenotazione del volo, io naturalmente gli prometto che andrò a riceverla.

    I suoi genitori anziani vivono in Moldavia e lei si reca a trovarli prima di venire in Italia come ha organizzato, noleggerà una vettura per spostarsi, ma verrà coinvolta in un incidente stradale, purtroppo in Moldavia le sue carte di credito non funzionano e allora non riuscirà a pagare i danni che ha provocato, di tutto questo mi informa via e-mail e mi chiede se posso inviargli cortesemente seicento euro, appena arriva in Italia.

    E'palese che in qualche mdo seicento euro li avrebbe trovati o se li sarebbe fatti arrivare da qualcuno che conosceva meglio di me.

    Ho fatto finta di ignorare la sua richiesta come lei aveva fatto più volte con le mie domande, a quel punto ha mollato la presa.

We need your support!
If this information was useful please help in our project and become a privileged member. The entire money will be used for site development and new methods to identify scammers.

Most profiles are submitted by site guests, so we do not bear the responsibility for the information provided in the profiles as most pictures do not belong to scammers and are just stolen for scam purpose.  The portrayed women are NOT scammers in most of cases. You have to request the official background check avaliable on our website here  for exact and accurate information about any Russian woman listed or not listed on this website.

Verified profiles of real Russian women

Comments
Log-in or sign-up Leave a comment
You may login with either your assigned username or your e-mail address.
The password field is case sensitive.

Post new comment

Fill in the blank